Home » Come fare per... » Lezione online sull’Oxford Art & Music database

Lezione online sull’Oxford Art & Music database

Girl with OrangeMercoledì 5 novembre alle 11:00 si terrà una sessione formativa online sull’Oxford Art & Music Online, due delle più prestigiose enciclopedie dedicate all’arte e alla musica, disponibili in formato digitale per gli utenti del Sistema Bibliotecario d’Ateneo grazie a un abbonamento sottoscritto da alcuni anni dalla Biblioteca Umanistica.

La sessione, gratuita e  aperta a tutti i nostri utenti, avrà la durata di 45 minuti circa e si concentrerà sulle diverse opzioni di ricerca, sulle caratteristiche e gli usi pratici della risorsa.
La lezione si terrà in lingua inglese e si svolgerà online attraverso il  software WebEx conferencing. Gli interessati a partecipare dovranno disporre di un computer collegato alla rete e dotato di un dispositivo audio.

Per  partecipare è inoltre necessario registrarsi. Si riceverà così un invito  contenente dettagli su come accedere alla sessione.

Il limite di partecipanti è previsto in 30, ma se  le richieste supereranno questo numero saranno previste ulteriori  date.
È possibile visualizzare il calendario delle sessioni di formazione online su: https://ouptraining.webex.com/mw0307l/mywebex/default.do?siteurl=ouptraining
Altre risorse per la formazione, comprese le registrazioni delle sessioni precedenti,  sono disponibili presso: http://www.oup.com/uk/academic/online/librarians

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...