Home » Come fare per... » Da Bach ai Beastie Boys: un webinar per ricercare la letteratura musicale con RILM

Da Bach ai Beastie Boys: un webinar per ricercare la letteratura musicale con RILM

download (1)Cercate articoli sull’arpicordo o sulla chitarra elettrica? Dovete trovare gli ultimi studi sui libretti d’opera per completare la vostra tesi? Volete aggiornare il vostro profilo di educatore musicale o iniziare una ricerca su Il Flauto Magico di Mozart?

Il prossimo 22 Marzo alle ore 12 si terrà  una formazione online gratuita per la banca dati RILM Abstracts of Music Literature, la più ampia bibliografia internazionale dedicata alla musica che la Biblioteca Umanistica mette a disposizione dei propri utenti fra le banche dati dedicate alle arti.

Questo webinar, della durata massima di un’ora, è aperto a studenti, ricercatori, professori e bibliotecari e comprenderà anche un momento per le domande.

Per partecipare: cliccate per registrarvi e riceverete un’immediata conferma dall’indirizzo messenger@webex.com con le istruzioni su come unirvi alla sessione. Nel caso non riceveste risposta, verificate nella cartella dello spam o scrivete a training@ebsco.com.

Sarà necessario utilizzare un pc dotato di connessione internet, altoparlanti e/o microfono. Si consiglia di collegarsi 15 minuti prima per effettuare una corretta connessione audio.   Tutte le sessioni si tengono all’orario di Roma (GMT +1:00).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...